Controsoffitti Sadi, dopo più di un secolo di attività, questa divisione si propone come leader indiscusso nella produzione di controsoffitti. Sadi produce e progetta controsoffitti in acciaio, alluminio, gesso e fibre minerali.

Tutta la produzione è il risultato di moltissimi anni di esperienza e di larghi investimenti tecnologici.

Non vi sono ambiti in cui la Sadi non sia presente. Dagli spazi dell’arte, del business, del tempo libero, del viaggio a quelli della religione, del sociale, del commercio o del dialogo.

Sadi ha contribuito a rendere ognuno di questi spazi più vicino all’uomo, alle sue esigenze, al suo tempo e al suo lavoro.

Controsoffitti in Gesso

Controsoffitti in Gesso. L’attività di SADI, nel campo dei componenti architettonici, di finiture per gli interni, ha ormai una storia lunga più di un secolo. E’ nel 1908 che la produzione di stucchi decorativi in gesso, apre il suo primo laboratorio. Infatti, risalgono ai primi decenni del secolo alcune delle più importanti applicazioni realizzate su progetto ed idee di famosi architetti dell’epoca. L’archivio di modelli e decori, fiore all’occhiello dell’azienda, conta più di 3000 elementi che sapientemente ambientati, sono di supporto all’attività di progettazione e clienti. Grazie alla pluriennale esperienza nel campo della lavorazione del gesso, SADI mostra notevolmente padronanza nell’utilizzo di materiali gessosi e mescole speciali per applicazioni particolari, con caratteristiche di leggerezza, resistenza al fuoco, simulazione di altri materiali, per rispondere a qualsiasi richiesta progettuale.

Controsoffitti in Pannelli di Gesso

Controsoffitti in Pannelli di Gesso modulari SADI ad impasto di gesso Sintelit opportunamente fibrato, consentono di realizzare
delle rapide ed efficaci controsoffittature smontabili, che permettono una facile accessibilità all’intercapedine e quindi agli impianti in essa inseriti. I pannelli vengono realizzati in due diverse tipologie in modo da essere installati con le strutture di sospensione mascherate nell’incastro dei pannelli oppure con le stesse in vista. Ottime caratteristiche tagliafuoco, di resistenza a fuoco e di fonoassorbenza fanno dei pannelli SADI un prodotto di larghissima applicazione nelle finiture da interni. Ogni singolo pannello del controsoffitto può essere attrezzato per l’alloggio degli anemostati e dei corpi illuminanti.
La smontabilità di ogni singolo pannello assicura una facile accessibilità all’intercapedine per la manutenzione delle
apparecchiature in essa inserite.

Controsoffitti in Pannelli di Gesso

Guida alla scelta

– Pannello Dekora®

– Pannello Noulans®

– Pannello Europa®

– Pannello Azzurra®

– Pannello Tensor®

– Pannello Rapid®

– Pannello Echostop®

Controsoffitti in Metallo

Controsoffitti in Metallo : elemento essenziale nell’architettura moderna

Le prime idee, i primi progetti Sadi per la realizzazione di controsoffitti in metallo, risalgono agli anni cinquanta. SADI, da subito ha capito che l’elemento determinante per lo sviluppo del settore fossero i “progettisti”.
Per questo, e per costruire un rapporto di coinvolgente partnership, ha organizzato incontri-lavoro con i più quotati architetti ed ingegneri del tempo; incontri mirati a studiare le migliori soluzioni ai loro progetti di allestimento.
Risalgono quindi agli anni sessanta le prime grandi applicazioni di controsoffitti Metalsadi fonoassorbenti in banche, centri commerciali, aeroporti, palazzi dello sport, uffici e costruzioni navali, tutte opere realizzate su progetti di
prestigiosi architetti.
Oggi, più che mai, la tecnologia e il know-how SADI sono al servizio della creatività dei progettisti, senza limiti di realizzazione e i risultati ottenuti negli ultimi decenni sono una concreta reale testimonianza.
Crediamo che il merito di SADI sia quello di essere particolarmente sensibile nel cogliere subito le idee del progettista e nel saperle sviluppare in ogni suo dettaglio. Per questo diciamo: “SADI plasma il metallo, come da sempre plasma il gesso”.
Oggi l’impiego dei controsoffitti in metallo è elemento essenziale nell’architettura moderna e Sadi ne è un attento interprete.

Richiedi catalogo “Controsoffitti in Metallo Sadi”

Vedi la galleria di foto